Home » FAQs
DOMANDE FREQUENTI
Come faccio a richiedere assistenza?
Ilciucciodiciccio.it offre delle garanzie sui prodotti?
Ho comprato un prodotto ma non sono soddisfatto. Posso cambiarlo con un altro più caro se pago la differenza?
Nel caso in cui desideri cambiare il prodotto ricevuto, in pratica si tratta di una richiesta di recesso. Dovrai quindi inviarci comunicazione entro 10 giorni dalla consegna e dovrai poi rispedire il prodotto richiedendo un buono per effettuare in seguito un altro ordine.
Come riconosco lo stato del mio ordine?
Ho comprato un prodotto ma il prezzo è cambiato poco dopo. Posso essere rimborsato della differenza?
Desidero ricevere informazioni circa il rimborso del mio ordine.
Se il prodotto che ho ricevuto non mi piace, posso restituirlo?
Vorrei annullare o modificare il mio ordine, è possibile?
Il tuo ordine può essere annullato, o modificato, solo prima della fase di preparazione. Effettua il login con i tuoi dati e invia la tua richiesta tramite il servizio assistenza.
E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione una volta evasa la merce?
Cosa succede se la consegna avviene quando non c’é nessuno in casa?
Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell’ordine.
Ho effettuato un ordine ma il pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Quali sono i motivi?
Se il pacco mi arriva rotto cosa devo fare?
Le disponibilità che vedo sul sito sono corrette e affidabili?
Posso pagare con la mia Postepay?
Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Le carte di credito ricaricabili sono accettate se con circuito Visa, Mastercard, Maestro.
Come posso pagare?
Puoi scegliere di pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno.
Quali sono i tempi di consegna?
Le consegne a domicilio, con corriere espresso, avvengono in 24/48 ore lavorative dalla registrazione dell’ordine e del pagamento, salvo imprevisti o consegne in località disagiate e isole. I prodotti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizioni sono di € 10,00. Superato l’importo di €150,00 sono gratuite. Le tariffe sono valide per tutto il territorio italiano.
Come posso effettuare un ordine su ilcicciodiciccio.it?
Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito www.ilcicciodiciccio.it nella sezione shop. Il nostro Servizio Clienti qualificato assicura rapidità, affidabilità e professionalità. Inoltre lo staff è disponibile nel guidarvi nell’ordine da eseguire.
Non riesco a visualizzare correttamente le pagine del sito, cosa devo fare?
Il nuovo www.ilciucciodiciccio.it è un sito completamente innovativo, concepito per semplificare le tue ricerche e i tuoi acquisti, realizzato con tecnologie e linguaggi di ultima generazione.
Pertanto, in alcuni casi, è necessario svuotare la cache per visualizzare la versione aggiornata delle pagine. Lo svuotamento della cache è un’operazione che varia a seconda del browser utilizzato, di seguito le istruzioni per effettuarla con i browser maggiormente utilizzati:
Firefox 3.5
- Dal menù “Strumenti”, cliccare sulla voce “Cancella Cronologia recente”.
- Dal campo “Intervallo di tempo da cancellare” selezionare “tutto”, cliccare sul pulsante “Cancella adesso”.
- Aggiornare la pagina premendo F5 da tastiera o effettuando un refresh.
Firefox 3.x
- Dal menù “Strumenti”, cliccare sulla voce “Opzioni”.
- Accedere alla voce “Avanzate” e successivamente alla sottotab “rete”.
- Premere il pulsante “Svuota adesso” riferito allo spazio della cache.
- Accedere alla voce “Privacy” sempre dallo stesso pannello e premere il pulsante “Impostazioni”.
- Selezionare tutti i campi presenti , tralasciando eventualmente libero “Password salvate”, dare OK.
- Premere sul pulsante “Cancella adesso” e confermare con il tasto “Ok”.
- Aggiornare la pagina premendo F5 da tastiera o effettuando un refresh.
Safari 4
- Abilitare i menù a tendina nel caso in cui non fossero visibili con il tasto “Alt” da tastiera.
- Dal menù “Composizione”, cliccare sulla voce “Svuota cache”.
- Confermare la richiesta premendo sul tasto “Vuota Cache”.
- Aggiornare la pagina premendo F5 da tastiera o effettuando un refresh.
Google Chrome
- Dal menù “Personalizza e controlla Google Chrome” (quello a forma di chiave inglese nell’angolo in alto a destra), cliccare sulla voce “Cancella dati di navigazione”.
- Selezionare tutti i campi presenti, tralasciando eventualmente libero “Cancella password salvate”, dal campo “Cancella dati nel seguente periodo” selezionare “tutto”, premere sul pulsante “Cancella dati di navigazione”.
- Aggiornare la pagina premendo F5 da tastiera o effettuando un refresh.
Internet Explorer 8
- Abilitare i menù a tendina nel caso in cui non fossero visibili con il tasto “Alt” da tastiera.
- Dal menù “Strumenti “, cliccare sulla voce “Opzioni Internet”.
- Dalla tab “Generale”, cliccare sul pulsante “Elimina”.
- Selezionare tutti i campi, tralasciando eventualmente libero “Password”, cliccare sul pulsante “Elimina” e successivamente su “Ok”.
- Aggiornare la pagina premendo F5 da tastiera o effettuando un refresh.